![](https://static.wixstatic.com/media/eda30b_6755e0dcc39848469245b6caf22b54a1~mv2.jpg/v1/fill/w_288,h_162,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/eda30b_6755e0dcc39848469245b6caf22b54a1~mv2.jpg)
![ROESCH 2021 sito.png](https://static.wixstatic.com/media/eda30b_2309604e7cae452fb66f67650a492924~mv2.png/v1/fill/w_523,h_119,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/ROESCH%202021%20sito.png)
roesch brake - HIGH PERFORMANCE BRAKE PADS & Disc
NUOVO SERVIZIO CLIENTI ROESCH BRAKE:
Giorni Orari
Lunedì al Venerdì Mattino 09:00 - 12:30
Sera 16:00 - 19:00
Telefono: +39 070 89 02 37
Mobile: +39 389 88 70 990
Il rodaggio delle XC-4 viene chiamato in gergo SCORCHING e normalmente viene fatto sulle sulle pastiglie da competizione.
- Bisogna far adattare per pochi chilometri il disco freno e la pastiglia.
- Procedere con frenate molto lunghe in modo da “scottare” le pastiglie;
In questo modo si fa fuoriuscire la resina e i materiali si stabilizzano (possibile denso fumo e forte odore).
Fare molta attenzione durante questo passagio poiche' quando esce la resina si ha un crollo di coefficiente di frenata.
- Mantenersi ancora a basse velocità per raffreddare le pastiglie facendo alcune frenate per pulire la superficie delle stesse.
A questo punto si può rifare lo stesso trattamento (sempre con cautela) ma sicuramente le pastiglie saranno stabilizzate e pronte ad ogni uso!
Dopo poche centinaia di km le pastiglie daranno il meglio.
Il Rodaggio delle XC-4
![](https://static.wixstatic.com/media/eda30b_5327a8a40bc54a0e981f031a95839293.png/v1/fill/w_65,h_65,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/eda30b_5327a8a40bc54a0e981f031a95839293.png)